sabato 23 giugno 2007

Inaugurazione

Ciao a tutti.
Dopo vari tentennamenti, ho deciso di aprire un mio blog, in realtà spero sia uno spazio da condividere con amici e chiunque altro trovi interessanti gli argomenti man mano proposti. Questo blog nasce dalla semplice esigenza di scrivere, abitudine che ho avuto ma che negli ultimi tempi stavo abbandonando, riguardo al titolo, spero mi perdonerete per la scelta poco originale, ma l'unica alternativa che mi girava per il cervello era "lettere al mio io mai conosciuto", forse sto titolo lo riciclerò per una sezione.
Baci e strette di mano calorose a tutti.

Buona vita,

Ciro

2 commenti:

eppe ha detto...

bell'idea...ma a proposito dell'"io" farei anche una sezione per chi l'"io" ce l'ha sempre davanti alle balle e l'intitolerei "il mio io l'ho conosciuto ma ci siamo mandati affangulo a vicenda"

Anonimo ha detto...

Ma dai, anke l'altro titolo non era male. Solo ke la sfera dello studente fuori sede evoca tutto un immaginario...
Statt' bbuon'!