martedì 25 marzo 2008

Organizzasicollettaperpoveraproprietaria

TA-DA
Ecco, manca una settimana all'inizio del mese e sono stato appena sollecitato dalla proprietaria a sollecitare i miei coinquilini "affinchè siano tutti precisi quanto me" e a pagare il prossimo affitto entro il primo del mese, peccato che la signora abbia dimenticato che stiamo da una settimana senza acqua calda, causa scaldino in avaria, che io abbia una parete della mia camera che non esiste più e che la casa è veramente a pezzi....comunque affinchè non si dica che io sia il solito "che va contro i padroni", io ho subito allargato l'iniziativa ai miei coinquilini, riportando fedelmente il testo a tutti
ciro scrive:
rafè, lanciamo la colletta?
Raf scrive:
mo, scendo al DAMM, spiego la situazione e chiedo se possono fare qualche attività per aiutare una povera signora in una grave situazione economica, poi domani mattina andro in chiesa chiedere aiuto al prete per la povera bruna
ciro scrive:
ehehehe
Raf scrive:
mi dispiace se questa poverina non riesce a coprire tutte le sue spese, lei che lavora tanto e che é sfruttata dai padroni capitalisti
Raf scrive:
che ne dici
Raf scrive:
a Nocera, qualcosa lo puoi fare?
ciro scrive:
eh si
ciro scrive:
mo vado dal vescovo rafè
Raf scrive:
bravo
ciro scrive:
vediamo se le può dare in gestione il seminario
ciro scrive:
quell'edificio che ti ho fatto vedere
ciro scrive:
può darsi che così lei sia soddisfatta delle sue entrate
Raf scrive:
eh si, magari lo da in affitto a qualche studente, intanto là mica c'é il condominio da pagare
ciro scrive:
eh infatti
ciro scrive:
magari ci mette 200 studenti a nero
ciro scrive:
non ci fa la manutenzione
ciro scrive:
non fa i contratti
ciro scrive:
non ci paga le tasse
Raf scrive:
mette un vecchio scaldabagno, robinetti scassati e non ci mette armadi
Raf scrive:
cosi risparmia
Raf scrive:
e scassa pure il muro!

Raf scrive:
pero quaglio 200 persone da chiamare ogni mese per chiedere l'affitto, dovra assumere una segretaria
Raf scrive:
mannaggia
Raf scrive:
altre spese
Raf scrive:
come fara
Raf scrive:
é tornato Luca, dopo gli chiedo se non gli va di pagare lui il condominio per aiutare Bruna! chi sa!

ciro scrive:
a dire il vero luca mi ha già dato la sua di soluzione
ciro scrive:
ma forse te ne puoi andare per un idea
ciro scrive:
:P

Nessun commento: