sabato 18 agosto 2007

A te che hai fatto viaggiare i miei sogni

Ogni volta che capito per le strade percorse insieme non posso fare altro che commuovermi pensando a te, tu mi hai fatto sognare, tu mi hai fatto viaggiare, accompagnandomi nei migliori anni della mia vita, quanti sorrisi, quante sofferenze, quanti ricordi condivisi. Qui intorno, dovunque vada, ci sei tu, ogni volta che ti vedo mi emoziono come se fosse la prima volta. Anche se ora viaggiamo separati, io per la mia, tu per la tua strada, ti penso spesso, chissà quanti altri hai fatto sognare, chissà quanti quanti altri legano a te tra i ricordi più belli della propria vita. Sei e resterai sempre parte di me. Mitica autolinea numero 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'odore di mare, la gente che chiacchiera... troppi bei ricordi...
sono d'accordo: MITICA 4!!!!